lombardiaLa Dote sport è un contributo pensato dalla Regione Lombardia per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport, nella convinzione che lo sport rappresenti un importante fattore per lo sviluppo fisico ed il corretto stile di vita dei ragazzi e contribuisca alla formazione della personalità e all’educazione alla socialità.
Le domande per la dote si possono essere presentate dalle ore 12.00 del giorno 15 settembre 2016 alle ore 16.00 del giorno 31 ottobre 2016.
Scarica la locandina
Scarica il bando
Scarica la scheda informativa
Accedi ai seguenti links per avere maggiori informazioni:

www.agevolazioni.regione.lombardia.it e www.siage.regione.lombardia.it

 

scuolaInizio attività didattiche e servizi collegati
Scarica l'avviso

Servizio di Trasporto alunni – modulistica
Servizio di Refezione Scolastica – modulistica

Contributi ai privati per danni alluvionali
Scarica l'avviso

Tutta la documentazione relativa all'O.C.D.P.C. n. 377/2016 è disponibile al seguente link del portale web del Dipartimento di Protezione Civile:
clicca qui

pec2

Si avvisa che a far data dal 1° giugno 2016 l'indirizzo di posta certificata (PEC) del Comune di Pancarana sarà Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. rimanendo disattivato l'attuale indirizzo.

imuApprovazione delle aliquote IMU-TASI, TARI e Addizionale Comunale IRPEF per l'anno 2016.

Per approfondimenti visita le sezioni IMU, TASI, TARI e Add.le IRPEF)

Piano di Emergenza Intercomunale di Cervesina Pancarana, Pizzale (PV)

Accedi all'area documentale per visualizzare il piano in formato pdf

Approvazione dei regolamenti di disciplina dell'imposta unica comunale ed aliquote/tariffe (regolamento per l'applicazione dell'IMU ed aliquote,  regolamento per l'applicazione della TASI ed aliquote regolamento per l'applicazione della TARI e tariffe).

Scarica il Regolamento

Scarica la deliberazione di approvazione del C.C. n. 15 del 19.08.2014

 
ATTRIBUZIONE RENDITA PRESUNTA A FABBRICATI NON DICHIARATI IN CATASTO – PUBBLICAZIONE AVVISI DI ACCERTAMENTO.

Si avverte che l’Agenzia del Territorio di Pavia ha trasmesso a  questo Ente l’elenco degli immobili non dichiarati in Catasto a cui è stata attribuita una rendita presunta e i relativi avvisi di accertamento pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune di Pancarana dal 3 Aprile 2012 e sino al 2 Luglio 2012. Tale pubblicazione costituirà agli effetti di legge notifica agli interessati. Avverso tale accertamento è possibile proporre ricorso nei termini e nelle modalità contenute nel predetto avviso. La consultazione degli atti potrà essere fatta dai proprietari degli immobili o da loro delegati, presso gli Uffici del Comune di Pancarana, negli orari di apertura al pubblico.
1. Avviso della pubblicazione dell’Agenzia del Territorio di Pavia;
2. Elenco dei contribuenti destinatari dell’attività di accertamento;
3. Elenco particelle / immobili oggetto di accertamento.