Municipium
Competenze
- Gestione del protocollo: Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza in arrivo e in partenza.
- Archiviazione dei documenti: Conservazione e gestione degli atti ufficiali e dei documenti amministrativi in conformità con le normative vigenti.
- Assistenza alla segreteria: Supporto alle attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
- Gestione degli appuntamenti e delle riunioni: Organizzazione e pianificazione degli incontri, gestione dell'agenda e preparazione dei documenti necessari.
- Fornitura di informazioni: Fornisce informazioni e assistenza ai dipendenti e al pubblico in merito alle procedure amministrative e alle richieste di accesso alla documentazione.
- Collaborazione interufficio: Lavora in collaborazione con altri uffici per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti all'interno dell'organizzazione.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Elenco servizi offerti
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Sede principale
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Contatti
Telefono : +39 0383 375222
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 11:23