Municipium
                        
                Competenze
- Gestione del protocollo: Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza in arrivo e in partenza.
 - Archiviazione dei documenti: Conservazione e gestione degli atti ufficiali e dei documenti amministrativi in conformità con le normative vigenti.
 - Assistenza alla segreteria: Supporto alle attività di segreteria generale, inclusa la gestione delle comunicazioni interne ed esterne.
 - Gestione degli appuntamenti e delle riunioni: Organizzazione e pianificazione degli incontri, gestione dell'agenda e preparazione dei documenti necessari.
 - Fornitura di informazioni: Fornisce informazioni e assistenza ai dipendenti e al pubblico in merito alle procedure amministrative e alle richieste di accesso alla documentazione.
 - Collaborazione interufficio: Lavora in collaborazione con altri uffici per garantire il corretto flusso di informazioni e documenti all'interno dell'organizzazione.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
ufficio
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Elenco servizi offerti
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Telefono : +39 0383 375222
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 11:23