Decreto legislativo n. 33/2013, art. 7 bis, c 3
Dati ulteriori
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
(sezione in allestimento)
Spese di rappresentanza
Prevenzione della corruzione
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 35, c. 1 e 2;
Delibera CIVIT n. 105/2010 e 2/2012;
Legge 190/2012 Art. 1 c. 3,1 e 14,1.
Nomina del Segretario Comunale quale Responsabile in materia di prevenzione della corruzione ai sensi della legge 190/2012 e Responsabile della trasparenza ai sensi del d.lgs. 33/2013. Decreto del Sindaco n. 1 del 18.01.2023
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019/2021
Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l’integrità aggiornamento 2019/2021
Deliberazione di G. C n.5 del 21.01.2019
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018/2020
Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma
triennale per la trasparenza e l’integrità aggiornamento 2018/2020.
Piano triennale di prevenzione della corruzione 2018/2020
Deliberazione di G. C n.7 del 30.01.2018
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2014/2016
(articoli 1, commi 8 e 9, della legge 6 novembre 2012 numero 190 recante le disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione)
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Art. 52, c. 1, d.lgs 82/2005
Art. 9, c. 7, d.l. n. 179/2012
Obiettivi di accessibilità come previsto dalla Delibera ANAC 50/2013
Anno 2020:
https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2020/comune-di-pancarana/111843
Anno 2021:
https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2021/comune-di-pancarana/120038
Anno 2022:
https://form.agid.gov.it/view/4c2ed44c-bbf8-4473-9eef-6884bce5151e
https://form.agid.gov.it/view/396c2174-0ab7-49ef-98dc-31e2bcece476
Anno 2023:
https://form.agid.gov.it/view/022073b4-f4ed-4acb-a067-a2c775d74723
Flotta di rappresentanza e auto di servizio
(sezione in allestimento)