1 |
12.01.2012 |
NOMINA SIG.RA BRICCOLA ANNA IN RUOLO A TEMPO INDETERMINATO. |
pdf |
2 |
12.01.2012 |
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. |
pdf |
3 |
12.01.2012 |
COSTITUZIONE, PER L'ESERCIZIO 2012, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL'ECONOMO PER IL PAGAMENTO DELLE SPESE PREVISTE NEL VIGENTE REGOLAMENTO. |
pdf |
4 |
12.01.2012 |
DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA AI SENSI DELL'ART. 159 DEL T.U.E.L. N. 267/2000. 1° SEMESTRE 2012. |
pdf |
5 |
12.01.2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA STRAGIUDIZIALE DI DIRITTO E LEGISLAZIONE AMMINISTRATIVA, PER L'ANNO 2012, ALL'AVV. GIUSEPPE FRANCO FERRARI. |
pdf |
6 |
12.01.2012 |
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. |
pdf |
7 |
12.01.2012 |
PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. |
pdf |
8 |
12.01.2012 |
PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2012/2014 - AGGIORNAMENTO. |
pdf |
9 |
12.01.2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 - ANNO 2012. |
pdf |
10 |
12.01.2012 |
VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2012. |
pdf |
11 |
26.01.2012 |
APPROVAZIONE ORDINE DEL GIORNO DELLA COLDIRETTI DI PAVIA PER LA TUTELA DELLA FILIERA AGROALIMENTARE. |
pdf |
12 |
26.01.2012 |
TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI FRA CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE DELLE FUNZIONI RIGUARDANTI IL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. |
pdf |
13 |
08.03.2012 |
APPROVAZIONE DISCIPLINA TRANSITORIA IN ATTESA DELL'APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA COMUNALE. |
pdf |
14 |
29.03.2012 |
RIDUZIONE CANONE AFFITTO BAR ED APPROVAZIONE PIANO DI RIENTRO DEBITO PREGRESSO. |
pdf |
15 |
29.03.2012 |
APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2011 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2011. |
pdf |
16 |
17.05.2012 |
APPROVAZIONE REQUISITI DI ACCREDITAMENTO PER I SERVIZI SOCIALI DI PRIMA INFANZIA NIDO, MICRONIDO, NIDO FAMIGLIA E CENTRO DI PRIMA INFANZIA POSTI NEL COMUNE DI PANCARANA. |
pdf |
17 |
24.05.2012 |
NOMINA BIBLIOTECARIO. |
pdf |
18 |
07.06.2012 |
PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2012/2014. |
pdf |
19 |
21.06.2012 |
ADESIONE AL SERVIZIO CENTR'ESTATE 2012 ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CERVESINA. |
pdf |
20 |
05.07.2012 |
CONVENZIONE CON POSTE ITALIANE PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE ENTRATE. |
pdf |
21 |
09.08.2012 |
SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE - AMBITO PAVIA 4 - OLTREPO PAVESE. AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI GARA - INDIVIDUAZIONE DELLA STAZIONE APPALTANTE. |
pdf |
22 |
30.08.2012 |
ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO 2012 - D.G.R. 3699 DEL 02.07.2012. |
pdf |
23 |
27.09.2012 |
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELL'I.M.U. (IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA). |
pdf |
24 |
04.10.2012 |
IMPEGNO PER SPESE VARIE NECESSARIE ALLA RIUSCITA DEI FESTEGGIAMENTI IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE DEL 07.10.2012. |
pdf |
25 |
08.11.2012 |
MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E PULIZIA STRADE COMUNALI MEDIANTE UTILIZZO DI PERSONALE CON CORRISPETTIVO TRAMITE VOUCHER. |
pdf |
26 |
06.12.2012 |
CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER CORSI DI BALLO. |
pdf |
27 |
20.12.2012 |
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. |
pdf |