1 |
17.01.2013 |
VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE. |
pdf |
2 |
17.01.2013 |
COSTITUZIONE, PER L'ESERCIZIO 2013, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL'ECONOMO E NOMINA ECONOMO. |
pdf |
3 |
17.01.2013 |
DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2013. |
pdf |
4 |
17.01.2013 |
PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE. |
pdf |
5 |
17.01.2013 |
PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008. |
pdf |
6 |
17.01.2013 |
PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2013/2015 - AGGIORNAMENTO. |
pdf |
7 |
17.01.2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 - ANNO 2013. |
pdf |
8 |
17.01.2013 |
VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2013. |
pdf |
9 |
17.01.2013 |
UTILIZZO MEDIANTE ASSUNZIONE PART-TIME DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO. |
pdf |
10 |
22.01.2013 |
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA - LORO DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE. |
pdf |
11 |
31.01.2013 |
ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELL'ARMA DEI CARABINIERI PER LA REALIZZAZIONE DEL MONUMENTO COMMEMORATIVO DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA. |
pdf |
12 |
07.02.2013 |
ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA. |
pdf |
13 |
14.02.2013 |
CONFERIMENTO IN COMANDO A TEMPO LIMITATO DI PERSONALE DIPENDENTE. |
pdf |
14 |
14.02.2013 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SOSTEGNO AFFITTO AL SIG. H. M. |
pdf |
15 |
28.03.2013 |
REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO INTERNO DEGLI ATTI E DELLE AZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELL'ARTICOLO 3 DEL D.L. 174/2012 E 147 D. LGS. 267/2000 E ISTITUZIONE NUCLEO. |
pdf |
16 |
28.03.2013 |
APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2012 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2012. |
pdf |
17 |
28.03.2013 |
ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012). |
pdf |
18 |
02.05.2013 |
PROROGA CONTRATTO DI AFFITTO DEL LOCALE BAR AL TERMINE INIZIALE CONTRATTUALE. |
pdf |
19 |
02.05.2013 |
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA TRAMITE L'UNIONE LOMBARDA FRA I COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE. |
pdf |
20 |
06.06.2013 |
PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE VERBALI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AI FINI DELLA CORRESPONSIONE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO. |
pdf |
21 |
06.06.2013 |
ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012). |
pdf |
22 |
13.06.2013 |
ADESIONE AL SERVIZIO CENTR'ESTATE 2013 ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CERVESINA. |
pdf |
23 |
13.06.2013 |
APPROVAZIONE SUBENTRO NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEI LOCALI COMMERCIALI COMUNALI. |
pdf |
24 |
20.06.2013 |
CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER PROVE DI RAPPRESENTAZIONE TEATRALE. |
pdf |
25 |
18.07.2013 |
PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015. |
pdf |
26 |
05.09.2013 |
ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO ANNO 2013 - DGR N° 365 DEL 4 LUGLIO 2013. |
pdf |
27 |
12.09.2013 |
AUTORIZZAZIONE ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PRESSO L'INCROCIO FRA LA SP 12 E LA SP 99 E SUO FUNZIONAMENTO. |
pdf |
28 |
12.09.2013 |
APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI CONTRIBUTI ECONOMICI. |
pdf |
29 |
21.11.2013 |
MODIFICA REGOLAMENTO TARES. |
pdf |
30 |
05.12.2013 |
PROROGA CONVENZIONE IN ESSERE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE, SINO ALLA DATA DEL 31.12.2013. |
pdf |
31 |
05.12.2013 |
CHIARIMENTI A QUANTO DISPOSTO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N° 7 DEL 26.09.2013 IN MERITO ALLE ALIQUOTE I.M.U. ANNO 2013. |
pdf |