delibere giunta 2013
NumeroDataOggetto
1   VERIFICA SCHEDARIO ELETTORALE.
2 17.01.2013 COSTITUZIONE, PER L'ESERCIZIO 2013, DEL FONDO DI ANTICIPAZIONE DELL'ECONOMO E NOMINA ECONOMO.
3 17.01.2013 DETERMINAZIONE E QUANTIFICAZIONE IMPORTI DA SOTTRARRE AD ESECUZIONE FORZATA - 1° SEMESTRE 2013.
4 17.01.2013 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI E RICOGNIZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE.
5 17.01.2013 PIANO TRIENNALE DI RAZIONALIZZAZIONE DI ALCUNE SPESE DI FUNZIONAMENTO EX ART. 1, COMMA 594 E SEGUENTI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008.
6 17.01.2013 PROGRAMMAZIONE DI FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2013/2015 - AGGIORNAMENTO.
7 17.01.2013 AFFIDAMENTO INCARICO PER LA TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA E COMPILAZIONE MOD. 770 - ANNO 2013.
8 17.01.2013 VERIFICA QUANTITA' E QUALITA' DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE AI SENSI DI LEGGE PER L'ANNO 2013.
9 17.01.2013 UTILIZZO MEDIANTE ASSUNZIONE PART-TIME DEL DIPENDENTE DEL COMUNE DI CASTELLETTO DI BRANDUZZO.
10 22.01.2013 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - INDIVIDUAZIONE DEI LUOGHI E DEL NUMERO DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA - LORO DELIMITAZIONE E RIPARTIZIONE.
11 31.01.2013 ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELL'ARMA DEI CARABINIERI PER LA REALIZZAZIONE DEL MONUMENTO COMMEMORATIVO DEL BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA.
12 07.02.2013 ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - ASSEGNAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA.
13 14.02.2013 CONFERIMENTO IN COMANDO A TEMPO LIMITATO DI PERSONALE DIPENDENTE.
14 14.02.2013 EROGAZIONE CONTRIBUTO PER SOSTEGNO AFFITTO AL SIG. H. M.
15 28.03.2013 REGOLAMENTO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO INTERNO DEGLI ATTI E DELLE AZIONI AMMINISTRATIVE AI SENSI DELL'ARTICOLO 3 DEL D.L. 174/2012 E 147 D. LGS. 267/2000 E ISTITUZIONE NUCLEO.
16 28.03.2013 APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA AL CONTO DI BILANCIO ED AL RENDICONTO DI GESTIONE 2012 ED APPROVAZIONE SCHEMA DI RENDICONTO 2012.
17 28.03.2013 ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012).
18 02.05.2013 PROROGA CONTRATTO DI AFFITTO DEL LOCALE BAR AL TERMINE INIZIALE CONTRATTUALE.
19 02.05.2013 GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLA CENTRALE DI COMMITTENZA TRAMITE L'UNIONE LOMBARDA FRA I COMUNI DI CERVESINA, PANCARANA E PIZZALE.
20 06.06.2013 PRESA D'ATTO ED APPROVAZIONE VERBALI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE AI FINI DELLA CORRESPONSIONE AI RESPONSABILI DI SERVIZIO.
21 06.06.2013 ESAME ED APPROVAZIONE PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (LEGGE N. 190 DEL 6 NOVEMBRE 2012).
22 13.06.2013 ADESIONE AL SERVIZIO CENTR'ESTATE 2013 ORGANIZZATO DAL COMUNE DI CERVESINA.
23 13.06.2013 APPROVAZIONE SUBENTRO NEL CONTRATTO DI LOCAZIONE DEI LOCALI COMMERCIALI COMUNALI.
24 20.06.2013 CONCESSIONE UTILIZZO SALONE COMUNALE PRESSO LA SEDE MUNICIPALE PER PROVE DI RAPPRESENTAZIONE TEATRALE.
25 18.07.2013 PROGETTO DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013, RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E BILANCIO PLURIENNALE 2013/2015.
26 05.09.2013 ISTITUZIONE SPORTELLO AFFITTO ANNO 2013 - DGR N° 365 DEL 4 LUGLIO 2013.
27 12.09.2013 AUTORIZZAZIONE ISTALLAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO PRESSO L'INCROCIO FRA LA SP 12 E LA SP 99 E SUO FUNZIONAMENTO.
28 12.09.2013 APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI CONTRIBUTI ECONOMICI.
28 12.09.2013 APPROVAZIONE ALBO BENEFICIARI DI CONTRIBUTI ECONOMICI.
29 21.11.2013 MODIFICA REGOLAMENTO TARES.
30 05.12.2013 PROROGA CONVENZIONE IN ESSERE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE, SINO ALLA DATA DEL 31.12.2013.
31 05.12.2013 CHIARIMENTI A QUANTO DISPOSTO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N° 7 DEL 26.09.2013 IN MERITO ALLE ALIQUOTE I.M.U. ANNO 2013.
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