Determine

Determine Area Tecnica 2020

Determine Area Tecnica 2020
NumeroDataOggettoLink
1 10.01.2020 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA RETICOLO IDRICO MINORE-COLATORE FOSSADONE-APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE,CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E PARCELLA TECNICA-LIQUIDAZIONE pdf
2 21.01.2020 DETERMINA A CONTRARRE LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO-INSTALLAZIONE NUOVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER L'EVACQUAZIONE DALL'AREA URBANA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA EVENTI ALLUVIONALI pdf
4 25.02.2020 SERVIZIO SUPPORTO ENTE ATTUAZIONE ADEMPIMENTI FINANZIAMENTO REGIONE LOMBARDIA "INVITO AI COMUNI LOMBARDI A PRESENTARE PROPOSTE PER INTERVENTI ED OPERE DI DIFESA DEL SUOLO E REGIMAZIONE IDRAULICA"DI CUI AL DLGS 229/2011 pdf
5 05.03.2020 AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO INSTALLAZIONE NUOVO IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO PER L'EVACUAZIONE DALL'AREA URBANA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA EVENTI ALLUVIONALI PREVIA VALUTAZIONE DI PREVENTIVI AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/2016 S.M.I. pdf
6 12.03.2020 SERVIZIO SUPPORTO ENTE ATTUAZIONE ADEMPIMENTI ART.30 D.L.34/2019 E DM 14 GENNAIO 2020 pdf
7 12.03.2020 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI MESSA IN SÌCUREZZA PALAZZO COMUNALE-RISANAMENTO ED IMPERMEABILIZZAZIONE DELLE COPERTURE PIANE A SEGUITO DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 32 COMMA 14; ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) E ART. 37 COMMA 1 DEL D.LGS 18.04.2016 N. 50. pdf
8 29.04.2020 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PALAZZO COMUNALE- RISANAMENTO ED IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURE PIANE. - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 COMMA 2, LETT A DEL D.L S. N. 50/2016 pdf
9 28.05.2020 CONFERIMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI MANUTENZIONE STRORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA DELLA COPERTURA DEL MUNICIPIO pdf
10 29.05.2020 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA DELLA COPERTURA DEL MUNICIPIO A SEGUITO DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 32 COMMA 14; ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) E ART. 37 COMMA 1 DEL D.LGS 18.04.2016 N. 50. pdf
11 09.06.2020 SANIFICAZIONE UFFICI COMUNALI pdf
12 10.06.2020 RISCATTO IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA -LIQUIDAZIONE­DITTA:ENEL SOLE SRL pdf
13 10.06.2020 CONFERIMENTO INCARICO PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA,STRUTTURE, DIREZIONE LAVORI,COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI MESSA IN SICUREZZA CIMITERO COMUNALE pdf
14 16.06.2020 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA PALAZZO COMUNALE-RISANAMENTO ED IMPERMEABILIZZAZIONE DELLE COPERTURE PIANE- APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE -LIQUIDAZIONE pdf
15 30.06.2020 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MESSA IN SICUREZZA DELLA COPERTURA DEL MUNICIPIO. - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36, COMMA 2, LETT A DEL D.L S. N. 50/2016 pdf
16 02.07.2020 CONFERIMENTO INCARICO GEOTECNICA,GEOLOGICA E SISMICA LAVORI MESSA IN SICUREZZA CIMITERO COMUNALE pdf
17 02.07.2020 CONFERIMENTO INCARICO COLLAUDO LAVORI MESSA IN SICUREZZA CIMITERO COMUNALE pdf

Determine Area Tecnica 2019

Determine Area Tecnica 2019
NumeroDataOggettoLink
1 01.03.2019 AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE - APPROVAZIONE PRIMO STATO AVANZAMENTO pdf
2 05.03.2019 CONFERIMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI PROGETTO MESSA IN SICUREZZA STRADE - LEGGE 145/2018 ART. 1 COMMA 107-114 pdf
3 27.03.2019 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNAL! A SEGUITO DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 32 COMMA 14; ART. 36 COMMA 2 LETIERA A) E ART. 37 COMMA 1 DEL D.LGS 18.04.2016 N. 50. pdf
4 18.04.2019 Lavori di REALIZZAZIONE MESSA IN SICUREZZA STRADE. - Procedura con affidamento diretto pdf
5 07.05.2019 AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE - APPROVAZIONE SECONDO STATO AVANZAMENTO pdf
6 21.05.2019 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE E LIQUIDAZIONE pdf
7 18.06.2019 RIMBORSO FATTURA pdf
8 04.07.2019 SISTEMAZIONE MARMI LOCULI CIMITERIALI pdf
9 26.07.2019 AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE. APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITÀ FINALE E CERTIFICATO DI REFOLARE ESECUZIONE LAVORI pdf
10 01.08.2019 SERVIZIO SUPPORTO ENTE ATTUAZIONE ADEMPIMENTI ART.30 D.L. 34/2019 pdf
11 27.08.2019 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETICOLO IDRICO MINORE COLATORE FOSSADONE COMUNALI A SEGUITO DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 32 COMMA 14; ART. 36 COMMA 2 LETIERA A) E ART. 37 COMMA 1 DEL D.LGS 18.04.2016 N. 50. pdf
12 27.08.2019 CONFERIMENTO INCARICO DIREZIONE LAVORI ,CONT ABILITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RETICOLO IDRICO MINORE COLATORE FOSSADONE pdf
13 27.08.2019 SISTEMAZIONE PORTONE INGRESSO PALAZZO COMUNALE pdf
14 03.09.2019 CONFERIMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIV A,COORDINAMENTO SICUREZZA DIREZIONE LAVORI ,CONTABILITA' E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA MEDIANTE APPARECCHI CON TECNOLOGIA A LED pdf
15 16.09.2019 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI EFFICIENTAMENTO DELLA èUNNLICA ILLUMINAZIONE MEDIANTE INSTALLAZIONE DI APPARECCHI ILLUMINANTI CON TECNOLOGIA LED A SEGUITO DEL COMBINATO DISPOSTO ART. 32 COMMA 14, ART. 36 COMMA 2 LETTERA A E ART. 37 COMMA 1 DEL D.GLS 18.04.2016 N.50 pdf
16 24.09.2019 LAVORI DI REALIZZAZIONE MESSA IN SICUREZZA RETICOLO IDRICO MINORE - COLATORE FOSSADONE pdf
17 01.10.2019 SOSTITUZIONE TRATTO CANALERIA CIMITERO COMUNALE pdf
18 08.10.2019 LAVORI AGGIUNTIVI DI PAVIMENTAZIONE E MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE CIMITERO COMUNALE pdf
19 17.10.2019 Lavori di EFFICIENTAMENTO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE MEDIANTE INSTALLAZIONE DI APPARECCHI ILLUMINANTI CON TECNOLOGIA LED. - Procedura con affidamento diretto pdf
20 05.12.2019 POMPAGGIO ACQUE METEORICHE MEDIANTE IDROVORE E FORNITURA SABBIA PER RIEMPIMENTO SACCHI.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. pdf
21 05.12.2019 Aggiornamento del costo di costruzione ai fini del contributo di concessione per l'anno 2020 pdf
22 06.12.2019 SIISTEMAZIONE INFILTRAZIONI EDICOLE FUNERARIE pdf
23 06.12.2019 CONFERIMENTO INCARICO PROGETTAZIONE OPERE RIFACIMENTO COPERTURA PALAZZO COMUNALE pdf

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2020

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2020
NumeroDataOggettoLink
1 09.01.2020 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE MEDIANTE ORDINE DIRETTO FUORI ME.PA. PER POLIZZA AUTOV.FIAT PANDA TARGA AZ388ZJ. pdf
2 16.01.2020 Fondo economale 2020 e cassa agenti contabili pdf
3 21.01.2020 MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AD AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PANCARANA PER IL PERIODO 2020/2025 CIG ZA22B04D77 - NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE pdf
4 30.01.2020 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PANCARANA PER IL PERIODO 2020/2025 CIG ZA22B04D77 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA pdf
5 07.02.2020 AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI PANCARANA PER IL PERIODO 2020/2025 CIG ZA22804D77 DETERMINAZIONE A CONTRATTARE MEDIANTE INDIZIONE DI GARA A PROCEDURA NEGOZIATA- RETTIFICA DETERMINAZIONE N.4 DEL 30.01.2020 pdf
6 25.02.2020 Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del Comune di Pancarana per il periodo 2020/2025 CIG. ZA22804D77 determinazione a contrattare mediante indizione di gara a procedura negoziata- determinazione n.6 del 25.02.2020 riapertura termini di gara pdf
7 25.02.2020 Impegno di spesa e liquidazione per ordine fuori me.pa. per servizio supporto Ufficio Ragioneria pdf
8 16.03.2020 Liquidazione spese per acquisto materiali di consumo e modulistica per il referendum costituzionale 29 marzo 2020 pdf
9 28.03.2020 Parificazione dei conti resi dagli agenti contabili per l'esercizio 2019 pdf
10 08.04.2020 Acquisto ed erogazione buoni spesa in favore di persone e nuclei familiari in difficoltà a causa dell'attuale stato di emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa e liquidazione. pdf
11 09.04.2020 Acquisto ed erogazione buoni spesa in favore di persone e nuclei familiari in difficoltà a causa dell’attuale stato di emergenza epidemiologica da COVID-19. Impegno di spesa e liquidazione. pdf
12 09.04.2020 Impegno di spesa e liquidazione per ordine fuori ME.PA. - rinnovo caselle PEC Comune di Pancarana pdf
13 20.04.2020 Variazione al Fondo Pluriennale Vincolato e agli stanziamenti correlati ai sensi dell'art.175 comma 5- uater lett.b) del D.L s. n.267/2000 e ss.mm.ii. pdf
14 28.05.2020 Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del comune di Pancarana per il periodo 2020/2025 CIG ZA22B04D77 -aggiudicazione ai sensi dell'art.32 d.lgs. 50/2016 pdf
15 01.07.2020 Riversamento tributi versati erroneamente al comune di Pancarana pdf
16 05.08.2020 Affidamento in concessione del servizio di tesoreria del comune di Pancarana per il periodo 2020/2025 CIG ZA22B04D77 -dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione disposta con determinazione n.14 del 28.05.2020 pdf
1 03.02.2020 Determina del Segretario comunale: Indizione del referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l'approvazione del testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli art. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 240 del 12/10/2019. Pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale n. 23 del 29/01/2020 di indizione del referendum per il giorno domenica 29/03/2020: costituzione apposito ufficio elettorale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. pdf
2 16.03.2020 Determina del Segretario comunale: Referendum costituzionale ex art.138 della Costituzione per l'approvazione del testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli art.56,57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei Parlamentari", approvato dal parlamento e pubblicato nella G.U. n.240 del 12.10.2019: liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente prestato nel periodo dal 03.02.2020 al 05.03.2020 per gli adempimenti concernenti le operazioni referendarie. . pdf
3 27.07.2020 Determina del Segretario comunale: Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 setttembre 2020: costituzione apposito ufficio elettorale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. . pdf

Determine Area Tecnica 2018

Determine Area Tecnica 2018
NumeroDataOggettoLink
1 25.01.2018 ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA'COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL'ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24-APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO. pdf
2 25.01.2018 CONFERIMENTO INCARICO ALLA A.MANZONI SPA PER PUBBLICAZIONE AVVISO ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL'ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24 pdf
3 01.03.2018 VERIFICHE DELL'ENTE LOCALE RISPETTO ALLA VALUTAZIONE DEL GESTORE USCENTE, ATTESTAZIONE APPLICAZIONE DELLE LINEE GUIDA. pdf
4 16.03.2018 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.- LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA-ALLACCIAMENTO LINEA ELETTRICA .LIQUIDAZIONE pdf
5 16.03.2018 APPROVAZIONE PREVENTIVI E-DISTRIBUZIONE FORNITURA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA.LIQUIDAZIONE pdf
6 05.04.2018 ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA'COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL' ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24-APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO pdf
7 05.04.2018 CONFERIMENTO INCARICO ALLA A.MANZONI SPA PER PUBBLICAZIONE AVVISO ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIET A' COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL' ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24 pdf
8 24.05.2018 ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL'ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24-APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO pdf
9 24.05.2018 CONFERIMENTO INCARICO ALLA A.MANZONI SPA PER PUBBLICAZIONE AVVISO ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL'ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24 pdf
10 19.07.2018 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM.TASSONE IESO PER LA VARIANTE ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE pdf
11 19.07.2018 CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO STUDIO TECNICO ING.DANIELE BARBERA PER LA REDAZIONE DI VARIANTE AL PROGETTO DELLE STRUTTURE A SUPPORTO DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE pdf
12 04.10.2018 PARERE ARPA LOMBARDIA- PIANO CIMITERIALE-ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. pdf
13 29.10.2018 ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA' COMUNALE. AUTORIZZAZIONE STIPULA ATTO COMPRA VENDITA. pdf
14 30.10.2018 DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETT. B D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II. pdf
15 13.11.2018 RIPARAZIONE AUTOMEZZO FIAT PANDA pdf
16 15.11.2018 SOSTITUZIONE CALDAIA UFFICIO POSTALE pdf
17 16.11.2018 PROCEDURA NEGOZIATA PER LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE AI SENSI DELL'ARTICOLO 36 COMMA 2 LETT. B D.LGS. 50/2016 E SS.MM.11. NOMINA COMMISSIONE DI GARA pdf
18 11.12.2018 AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO DEI LAVORI DI: AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE pdf
19 11.12.2018 Aggiornamento del costo di costruzione ai fini del contributo di concessione per l'anno 2019. pdf

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2018

Delibere giunta 2018
NumeroDataOggettoLink
1 04.01.2018 Elezioni Politiche e regionali del 4 Marzo - Costituzione Ufficio elettorale, autorizzazione al personale ed eseguire lavoro straordinario. Periodo 08.01.2018 - 09.03.2018. pdf
2 16.01.2018 Fornitura stampati occorrenti per lo svolgimento delle elezioni politiche e regionali di domenica 4 marzo 2018. pdf
3 17.02.2018 Acquisto etichette verbali seggio occorrenti per lo svolgimento delle elezioni politiche e regionali di domenica 4 marzo 2018. pdf
4 06.03.2018 Referendum consultivo regionale del 22 ottobre 2017 - Liquidazione delle spese sostenute per forniture e stampati. pdf
5 17.04.2018 Rinnovo PEC anno 2018. pdf
6 30.04.2018 Approvazione rendiconti agente contabile interno. pdf
7 08.05.2018 Impegno e liquidazione della spesa per corso di abilitazione permessi notificatori. pdf
8 24.05.2018 Rimborso spesa per missione all'impiegata comunale Sig.ra Anna Briccola. pdf
9 07.06.2018 Election Day del 4 marzo 2018 - Liquidazione di spesa del lavoro straordinario prestato dal personale dipendente. pdf
10 07.06.2018 Liquidazione delle spese sostenute per forniture e servizi prestati in occasione dei comizi elettorali del 4 marzo 2018. pdf
11 12.06.2018 Impegno di spesa per pagamento premio polizze assicurative. pdf
12 19.06.2018 Impegno di spesa per servizio di sepoltura persona non abbiente. pdf
13 30.06.2018 Approvazione rendiconti agente contabile interno. pdf
14 18.09.2018 Acquisto materiale vario per ufficio servizi generali. pdf
15 04.12.2018 Rinnovo polizza assicurativa responsabilità civile n.65/1572866056. pdf
16 04.12.2018 Approvazione e parificazione dei conti giudiziali resi dagli agenti contabili e dall'economo dell'ente. pdf
17 13.12.2018 Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo gennaio-dicembre 2018. pdf
18 31.12.2018 Impegno e liquidazione per servizio recupero salma P.A. su territorio comunale. pdf

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2017

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2017
NumeroDataOggettoLink
1 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
2 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
3 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
4 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
5 03.08.2017 Convenzione assistenza programmi gestionali pdf
6 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
7 16.10.2017 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE ECONOMALI SOSTENUTE NEL PERIODO GENNAIO-SETTEMBRE 2017. pdf
8 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
9 20.11.2017 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE ECONOMALI SOSTENUTE NEL PERIODO OTTOBRE-NOVEMBRE 2017. pdf
10 __.__.2017 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
11 30.11.2017 Liquidazione di spesa per lavoro straordinario prestato dal personale dipendente in occasione del Referendum consultivo regionale sull'Autonomia del 22 ottobre 2017 pdf
12 19.12.2017 RINNOVO ASSICURAZIONE RC AUTOVETTURA COMUNALE pdf
13 30.12.2017 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE DELLE SPESE ECONOMALI SOSTENUTE NEL PERIODO NOVEMBRE-DICEMBRE 2017 pdf
01 21.03.2017 DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE: Referendum costituzionale del 28.05.2017 - Costituzione Ufficio elettorale, autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. Periodo 03.04.2017 -02.06.2017. pdf
02 26.08.2017 DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE: Referendum Consuntivo Regionale del 22.10.2017- Costituzione Ufficio elettorale, autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario. Periodo 28.08.2017 - 27 .10.2017. pdf

Determine Area Tecnica 2017

Determine Area Tecnica 2017
NumeroDataOggettoLink
1 20.06.2017 LAVORI DI RIFACIMENTO RETE INTERNET UFFICI.ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. pdf
2 20.06.2017 COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL' ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827 /24-APPROV AZIONE AVVISO PUBBLICO pdf
3 11.07.2017 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM.DANILO MORANDO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI TRE LOTTI ESECUTIVI DEL PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE DI PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA pdf
4 11.07.2017 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM.TISO ERMANNO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI TRE LOTTI ESECUTIVI DEL PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE DI PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA pdf
5 20.07.2017 ALIENAZIONE FABBRICATO DI PROPRIETA’ COMUNALE.ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL’ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24-APPROVAZIONE VERBALE pdf
6 03.08.2017 LAVORI DI SOSTITUZIONE CALDAIA IN APPARTAMENTO DI PROPRIETA’ COMUNALE IN VIA VENETO,2. pdf
7 19.09.2017 ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL’ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24-APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO pdf
8 21.09.2017 CONFERIMENTO INCARICO ALLA A.MANZONI SPA PER PUBBLICAZIONE AVVISO ALIENAZIONE TERRENO DI PROPRIETA’ COMUNALE.INDIZIONE ASTA PUBBLICA A MEZZO DI OFFERTE SEGRETE IN AUMENTO CON IL METODO DI CUI ALL’ART.73 LETT.C) E ART.76 E SEGUENTI R.D. 827/24- pdf
9 21.09.2017 Lavori di RIPRISTINI E ASFALTATURE STRADE COMUNALI. - Procedura con affidamento diretto pdf
10 03.10.2017 Lavori di REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI PROTETTI . - Procedura con affidamento diretto pdf
11 03.10.2017 Lavori di REALIZZAZIONE OPERE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. - Procedura con affidamento diretto pdf
12 06.10.2017 Lavori di REALIZZAZIONE SEGNALETICA PASSAGGI PEDONALI PROTETTI. - Procedura con affidamento diretto pdf
13 17.10.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.- LAVORI DI REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI PROTETTI-APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE,CERTIFICATO DI PAGAMENTO E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. pdf
14 17.10.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTA TURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.- LAVORI DI RIPRISTINI E ASFALTATURA STRADE COMUNALI-APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE,CERTIFICATO DI PAGAMENTO E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. pdf
15 20.10.2017 CONFERIMENTO INCARICO AL GEOM.TASSONE IESO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIV A/ESECUTIV A,DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE. pdf
16 31.10.2017 APPROVAZIONE PREVENTIVI E-DISTRIBUZIONE FORNITURA PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA. pdf
17 31.10.2017 CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO S.G.P. DI PAVIA PER LA REDAZIONE DI RELAZIONE GEOLOGICA GEOTECNICA E SISMICA A SUPPORTO DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE pdf
18 31.10.2017 CONFERIMENTO INCARICO ALLO STUDIO STUDIO TECNICO ING.DANIELE BARBERA PER LA REDAZIONE DI PROGETTO DELLE STRUTTURE A SUPPORTO DELLE OPERE DI AMPLIAMENTO CIMITERO COMUNALE pdf
19 06.11.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.- LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA-APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA’ FINALE,CERTIFICATO DI PAGAMENTO E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE. pdf
20 09.11.2017 Lavori di REALIZZAZIONE SEGNALETICA PASSAGGI PEDONALI PROTETTI.LIQUIDAZIONE pdf
21 09.11.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.-APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PARCELLA TECNICA PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI. pdf
22 09.11.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.-APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PARCELLA TECNICA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE. pdf
23 16.11.2017 PROGETTO INTERVENTI DI ASFALTATURA STRADE,REALIZZAZIONE PASSAGGI PEDONALI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA.- LAVORI DI REALIZZAZIONE OPERE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA-ALLACCIAMENTO LINEA ELETTRICA. pdf
24 24.12.2017 Aggiornamento del costo di costruzione ai fini del contributo di concessione per l'anno 2018. pdf

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2019

Determine Area Amministrativo-Finanziaria 2019
NumeroDataOggettoLink
1 03.01.2019 RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO FIAT PANDA TARGA AZ388ZJ ANNO 2019 pdf
2 21.01.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZI-ONE PER SERVIZIO PAGOPA- TRIENNIO 2019/2020/2021 pdf
3 21.01.2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO "POSTA BASIC EASY" PER RITIRO, LAVORAZIONE E CONSEGNA DELLA CORRISPONDENZA pdf
4 26.03.2019 RINNOVO CANONE CASELLE PEC STANDARD- IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE pdf
5 __.__.2019 DETERMINAZIONE TITOLO pdf
6 26.03.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE SPESE PER ACQUISTO MATERIE PRIME E BENI DI CONSUMO pdf
7 31.03.2019 APPROVAZIO"NE E PARIFICAZIONE. DEI CONTI GIUDIZIALI RESI DALL'ECONOMO DELL'ENTE - APPROVAZIONE CONTO DELLA GESTIONE AGENTI CONTABILI PER L'ANNO 2018 pdf
8 11.04.2019 MPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA AL SEGRETARIO COMUNALE pdf
9 12.04.2019 LIQUIDAZIONE SPESE PER ACQUISTO MANIFESTI PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 26.05.2019 pdf
10 03.07.2019 RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA N.48/154590558 - GLOBALE FABBRICATI pdf
11 03.07.2019 RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA N.44-154589986 - INCENDIO pdf
12 22.08.2019 RESTITUZIONE QUOTE IMU VERSATE ERRONEAMENTE AL COMUNE DI PANCARANA pdf
13 29.08.2019 RESTITUZIONE TARI 2014 VERSATA ERRONEAMENTE AL COMUNE DI PANCARANA pdf
14 29.08.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALLA PRO-LOCO DI PANCARANA PER L'ANNUALITA' 2019 pdf
15 23.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA SOFTWARE APPLICATIVO-GESTIONALE AREA DEMOGRAFICI/TRIBUTI TRIENNIO 2019-2021 pdf
16 26.09.2019 Rimborso IMU 2016 versata erroneamente al Comune di Pancarana pdf
17 26.09.2019 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER RISCATTO DEL MATERIALE HARDWARE "CONCENTRATORE" HALLEY INFORMATICA S.R.L. pdf
18 17.10.2019 RIVERSAMENTO TARI 2018 VERSATA ERRONEAMENTE AL COMUNE DI PANCARANA pdf
19 14.11.2019 Rimborso al Comune di Casei Gerola per spese Segreteria convenzionata anno 2018 pdf
20 14.11.2019 Rimborso al Comune di Casei Gerola per spese Segreteria convenzionata dal 01.12.2018 al 30.06.2019 pdf
21 12.12.2019 Affidamento in concessione del servizio di Tesoreria del Comune di Pancarana 2020-2025 pdf
01 01.04.2019 Determina del Segretario comunale: Elezione dei membri italiani aJ Parlamento Europeo,· del Sindaco e del Consiglio Comunale in data 26 maggio 2019 e l'eventuale turno di ballottaggio amministrativo in data 09/06/2019: costituzione apposito ufficio elettorale e autorizzazione al personale ad eseguire lavoro straordinario per i comizi elettorali pdf
02 31.07.2019 Determina del Segretario comunale: Elezioni dei membri italiani al Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26 maggio 2019: liquidazione degli onorari spettanti ai componenti dei Seggi Elettorali.i pdf
03 05.09.2019 Determina del Segretario comunale: Elezioni dei membri italiani al Parlamento Europeo, del Sindaco e del Consiglio Comunale del 26 maggio 2019: liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente prestato nel periodo dal 01.04.2019 al 31.05.2019 per gli adempimenti concernenti le operazioni elettorali. pdf
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